CERCA NEL BLOG!

domenica 13 gennaio 2013

Il ritorno di un Blogger


Carissimi e pochissimi miei affezionati lettori,
so di avervi lasciato senza un post da molti mesi, specialmente nell'ultimo trimestre del 2012 dove ho latitato per tanto tempo. Se l'anno precedente non avesse mantenuto in pieno il suo carattere di funesto in quanto bisestile, avrei potuto giustificare la mia assenza con un viaggio di scoperta intrapreso senza meta e senza tappe, alla volta della conoscenza di nuovi mondi e culture. Purtroppo non è stato così. E' stato un anno duro, denso di preoccupazioni e di problemi da risolvere. Molti di essi si sono risolti, non senza una fatica e uno sforzo intenso che purtroppo mi ha visto guerriero solitario, comandante di un esercito formato solo da me stesso.

Ma il blog non può e non vede morire. Come dice il Cinfefilante, non c'è niente di più triste di imbattersi in un blog abbandonato. Ha ragione. Per questo motivo ho deciso di riprendere, stimolandomi un pò senza dovere necessariamente aspettare l'ispirazione per scrivere pensieri, parole, opere e omissioni.

Direi a questo punto di dare alcune anticipazioni per questo 2013! Con delle conferme e delle novità.
Quest'anno trova conferma e nuovo sviluppo la rubrica di Galateo da me curata nelle precedenti puntate e che nelle statistiche del blog è quella più seguita. A questa si aggiungerà come novità una rubrica dedicata alla gente che popola i centri sportivi, liberamente ispirata al più conosciuto blogger Lord col suo "Gente della Palestra".

Troveranno spazio altre iniziative che al momento non anticiperò, stimolando così la vostra bieca curiosità!
Con l'occasione auguro a tutti voi un magnifico 2013!

3 commenti:

G. Blue ha detto...

Bentornato!

Il cinefilante ha detto...

Evvaiiiii! E' tornato il Ballestrero!
Io, non troppo differentemente, posso dire che questo è stato veramente un anno del cazzo (e non nel senso che sarebbe stato auspicabile).
E dico solo una cosa... al Ballestrero gli sono pure venuti un po' di capelli bianchi!

Ballestrero ha detto...

@ G. Blue: grazie dell'accoglienza!

@ Cinefilante: mi hai visto imbiancare in questi ultimi 12 mesi, ma le circostanze ci stavano tutte. Meno male che son tornato, seppur canuto :-)