CERCA NEL BLOG!

giovedì 16 febbraio 2012

Sanremo 2012 - Anteprima Vincitore

Credo di aver visto l'ultimo Sanremo quando avevo quattordici anni. Dopodiché ne ho perso completamente l'interesse. Adesso lo seguo, diciamo così, "dietro le quinte" per il tramite di un mio amico della carta stampata che ogni anno per mestiere va a seguirlo nella città dei fiori.
Interrogato ieri via sms mi dice che già oggi potrebbe farmi sapere il nome del vincitore. Vediamo se il pronostico sarà vero oppure no. Di solito però il mio amico strillone non sbaglia...


Cari lettori restate in ascolto. Anzi, in lettura. Nelle prossime ore vi posto il nome.

Come promesso i nomi sono arrivati: si parla quasi con certezza di Casillo per la categoria giovani e di Emma per la categoria big. Vediamo se sarò smentito, eheheh!!!

6 commenti:

Lord Paranoia ha detto...

non ho seguito Sanremo,
ma mi hanno detto che le canzoni erano seconde a tutte le altre cose che sono successe al festival.
Si starà svecchiando?
O sanremo è in crisi di mezza età?

Ballestrero ha detto...

Anche io non l'ho seguito, come ormai da anni. Ho la mia talpa giornalista che ogni anno però mi riferisce dal fronte. Le canzoni non le ho viste. La farfalla di Belen si

Il cinefilante ha detto...

un bel "limortaccitua" non te lo leva nessuno!!!! ovviamente in senso romanesco... insomma limortaci tua ciai preso!!!!!!!! :-) Fantastico scoop!!!!!

Ballestrero ha detto...

Cineflante, la tua ammirazione espressa con limortaccitua equivale ad una Legion d'Onore :-)
Grazie! Ma ringraziamo soprattutto la "talpa" che anche tu conosci che ci ha dato le info giuste!

Anonimo ha detto...

....io grazie alla "talpa" ed alle sue dritte ho vinto 100 euro alla Snai..!!! I pannolini costano.... fidarsi di un amico non costa nulla... Ciao Ballestrero!

Anonimo ha detto...

Ancora mi commuovo ascoltando Al Bano e Romina Power, Luis Miguel, i Ricchi e Poveri, Riccardo Fogli, Aleandro Baldi e l'intramontabile Josè Feliciano. Solo chi ama Sanremo può conoscerne il destino in anticipo... Tanto n'do annate... a dà tornà Pippone!
LA TALPA