CERCA NEL BLOG!

martedì 8 novembre 2011

Sono ancora qui, anche se indaffarato

Eh vabbene lo so, non sto dicendo niente di nuovo. Già altre volte in passato ho subito degli stop. Forse stavolta non era nemmeno necessario ribadirlo col solito post cui pochi ma affezionati (spero) lettori sono ormai abituati a vedere di tanto in tanto. Sto facendo tante cose e tutte insieme. Tutte diverse tra loro, si capisce, ma questa non è una novità. In realtà  non mi mancherebbe qualche minuto per scrivere sul blog. La verità è che ho la testa un pò altrove e non trovo la giusta ispirazione. Non ho mai creduto ai post forzati, non mi sento di parlare del nulla solo per imbrattare qualche pixel sullo schermo. Comunque non rimarrò in silenzio ancora per molto. Sento che l'ispirazione mi sta tornando e quindi troverete presto nuovi ed interessanti argomenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tesoro fatti sentire che io la sento al tua mancanza.

Pimpulu79

Ballestrero ha detto...

@Pimpulu: hai ragione, è un pò che non ci sentiamo. Volevo farti trascorrere serenamente la ripresa dall'ingegneria dentale cui ti sei sottoposto. Stai meglio? O c'è sempre lì pronta in agguato una piccoletta che ride a crepapelle quando ti vede con la faccia gonfia? :-)