CERCA NEL BLOG!

venerdì 20 maggio 2011

Comunicazione di Servizio

Cari amici e lettori. E' vero, manco sul blog da qualche settimana. Il periodo di lavoro è molto intenso e le energie residue non sono molte. Mancando queste ultime non riesco a dedicarmi al blog come vorrei. Molti di voi aspettano le prossime puntate di Lady Oscar, altri ancora commenti ai film, al teatro e racconti di società. Prometto di fare un recupero in massa di tutto questo. So di avere in agenda già i seguenti post: la settima puntata di Lady Oscar, lo spettacolo teatrale della settimana scorsa e molto altro. Chiedo ancora un pò di pazienza e sarò online come prima! Oggi pomeriggio sarò alla presentazione del libro di Silvietta presso la Mondadori di via Piave a Roma. Per chi volesse aggiungersi mi troverete e "ci" troverete là. Ai prossimi post, allora!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Silvietta per questa tua pubblicazione.

Pimpulu79.

Anastasia Beaverhausen ha detto...

Ora, non vorrei dire, ma io quando dico "sto tornando, recupero, scusate, offro una birra a tutti", finisce sempre molto male... ;)

Ballestrero ha detto...

@ Anastasia: come non ammetterlo? Anche se mi riesce difficile immaginare di finire peggio di così? Guardami... Ti rispondo alle 7 del mattino mentre mi vesto per andare in ufficio. Questo è l'unico momento della giornata che ho di tranquillità negli ultimi tempi. E comunque non appena passa offro io la birra a tutti. A Pimpulu e a te. Ovviamente trappista :-)

Anastasia Beaverhausen ha detto...

A Pimpulu e a Pampulu. Ti è andata bene, perché rischiavo di scendere a Roma giovedì e ho declinato: meglio marcire qui a Milano.

PS: per la cronaca, ho dovuto googlare "trappista".

Silvietta ha detto...

Ciao Ballestrero non ti ho ancora ringraziato qui per essere venuto alla mia presentazione e aver comprato il mio strano libro, grazie, grazie e ancora grazie.
Anche io sono poco presente visti gli impegni (leggi anche tesi ^^ ), un caro saluto!
Ed attendo con ansia i nuovi commenti agli episodi di Oscar^^
@Pimpulu= grassie anche a te ^_^, sei molto gentile!