CERCA NEL BLOG!

martedì 7 dicembre 2010

Ballestrero in pausa di riflessione

Avevo bisogno di schiarirmi le idee ed ho pensato che questo fosse il posto più fresco per meditare in santa pace. Le meditazioni sono quasi finite e sarò presto tra voi. Mi spiace di avervi lasciato senza post per molto tempo, ma saprò farmi perdonare!
Ringrazio tutti coloro che (non) si sono chiesti che fine ho fatto in queste settimane :-)

7 commenti:

Roccia ha detto...

Più che un luogo di riposo mi sembra un luogo di riposo eterno.,..

Cmq dai, prima di Natale un bel post lo devi scrivere!

Pier ha detto...

non soffrivi di claustrofobia?

parola verifica: frizerse ... O.o

Ballestrero ha detto...

@ Roccia: grazie dell'incoraggiamento, vedrai che riprenderò presto. La mia testa è un pò distratta in questo momento e non riesco a scrivere bene quando non sono "ispirato". Bella idea quella della cella frigorifera, vero? Altro che costose pratiche di crioterapia per rimanere giovani, eheheheh!!!

@ Pier: mai sofferto di claustrofobia. Prova ne è il fatto che potrei essere chiuso in una valigia e portato in giro come bagaglio a mano. Inquietante invece la parola di verifica che ti è uscita fuori! Perversi algoritmi informatico - sintattici....
Saluti cari! :-)

Il cinefilante ha detto...

oh senti mo' stai in ferie e non sei più giustificato...
'namo 'n po' co sto blog!!! :-)

parola di verifica niente di chè:
witicas

Ballestrero ha detto...

Cinefilante hai ragionissima! Sono in ferie ma come sai sono anche fuori, dove il tempo passato in cucina e' superiore a quello di fronte al computer! Le tue ricette fantastiche si sono rivelate una garanzia come sempre. Stamattina qui in Umbria abbiamo fatto un brunch coi pancake super gustoso! Come mi tolgo il grmbiule torno a scrivere con regolarita'!

Roccia ha detto...

Auguri di buon 2011, bellestrero!

Ballestrero ha detto...

Ciao Roccia, ricambio gli auguri con entusiasmo! Lo dico sempre che gli auguri più belli sono quelli che non ti aspetti! Spero che hai passato un bel capodanno!
Auguri di nuovo!
B