CERCA NEL BLOG!

giovedì 12 novembre 2009

Temporary out of order

Mi accorgo solo ora di quanto ho dimenticato il mio povero blog. In realtà non è un accorgersi improvvisato... E' da un mese che le cose da fare sono aumentate ed io non trovo le energie per dedicarmici come dovrei. Voglio dunque rassicurare i miei pochi ma fedelissimi lettori che tra poco riprenderò le mie pubblicazioni, possibilmente con una frequenza maggiore. Con la promessa di allargare anche i campi di trattazione per poter abbracciare più argomenti da discutere anche con voi. Trovo che l'immagine qui accanto mostri bene, come uno specchio dai contorni sfumati, il momento di stagnazione intellettuale che sto passando. Ma non preoccupatevi. Ballestrero torna sempre su questi schermi! Senza annoiarvi coi "consigli per gli acquisti".

2 commenti:

matteo g. ha detto...

Allora aspetto aggiornamenti. :)

Ballestrero ha detto...

Ciao Matteo,
sia pure con qualche giorno di ritardo ma l'aggiornamento l'ho fatto. Buona lettura e grazie per esserti fermato sul mio blog!