CERCA NEL BLOG!

venerdì 4 luglio 2008





Voglio scusarmi con i miei lettori che in questi giorni non hanno visto aggiornato questo blog. Malauguratamente ci siamo "acciaccati" in due: io e il mio Mac. Ho qualche noia di salute che sto risolvendo, ma che influisce negativamente (almeno per ora...) sulle capacità creative. Siccome il mio laptop prova un amore empatico verso il suo padrone - cioè il sottoscritto - ha deciso di ammalarsi pure lui procurandosi una cecità totale spegnendo completamente il video. Adesso è un non vedente a tutti gli effetti: si muove, si fa girare i dischi, si agita tutto, ma non vede. Attualmente è ricoverato presso l'Apple Center più vicino. Io invece continuo col mio ricorvero casalingo, nell'attesa di migliorare e tornare a scrivere abitualmente.

.

1 commento:

Il cinefilante ha detto...

torna presto a deliziarci con la tua eloquenza, la tua verve e la tua squisita eleganza... mi raccomando....